«Taste The Alps» si dedica alla promozione del progetto in Francia grazie a due eventi organizzati con stampa ed inflluencer a Parigi lo scorso 29 novembre

Taste The Alps ha organizzato due eventi in Francia giovedì 29 novembre 2018, rivolti a stampa ed influencer. La delegazione di rappresentanza “Valtellina che Gusto” e lo Chef Valtellinese Matteo Giacomelli sono stati a Parigi per presentare i prodotti originari della Valtellina con certificazione europea DOP e IGP.
Taste The Alps ha incontrato una dozzina di giornalisti all’ora di pranzo per la presentazione del progetto Europeo seguita da uno show-cooking a tema Valtellinese.
Lo stesso giorno, durante la serata, una selezione di circa 15 influencer della cucina parigina, è stata invitata a scoprire prodotti DOP e IGP durante lezioni di cucina e dimostrazioni.
Il cibo e la cucina italiana d’eccellenza sono attualmente di moda ed un trend inconfondibile nella scena culinaria parigina: l’evento è stato un buon momento per Taste The Alps per evidenziare i prodotti DOP e IGP con una selezione mirata di media e influencer del settore alimentare. A garanzia della qualità, le etichette europee assegnate ai prodotti presentati durante entrambi gli eventi sono esattamente in linea con la ricerca attuale di autenticità e prodotti di qualità da parte dei consumatori francesi.